Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Casalbeltrame. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Casalbeltrame non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Casalbeltrame.

Come ottenere la redazione DUVRI a Casalbeltrame?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Casalbeltrame.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Compara più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Casalbeltrame.