Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Casalbeltrame consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Casalbeltrame permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Casalbeltrame