Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare più offerte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi con Assistenza Caldaie Casalbore è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Casalbore ti basterà riempire la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Casalbore, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Casalbore.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casalbore, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Casalbore: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Casalbore per risolvere il problema