Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota generalmente come cimice da letto, è un minuscolo insetto ematofago dotato di un corpo dalla figura piatta e colore tendente al bruno, con dimensioni che vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici da letto a Casalbore?

Captare la presenza di questi insetti non è semplicissimo, è impossibile vedere le larve ad occhio nudo. Vedere l'animale, dunque, rivela che la diffusione della presenza di questi parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi tra impunture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Esistono però differenti tracce che indicano un'invasione di questi insetti, come:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bollicine sul corpo, principalmente nelle zone a contatto con il letto;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Casalbore?

Entra subito in contatto con degli esperti!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, chiama i tecnici della disinfestazione cimici a Casalbore per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il form o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Casalbore.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Casalbore ed elimina il problema definitivamente!