Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Casalbuono, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Casalbuono?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Casalbuono è facilissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle imprese attive nella provincia di Salerno.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per realizzare interventi di Impermeabilizzazione Casalbuono