Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul tuo parquet a Casalbuono?

Il parquet ovunque come nella zona di di Casalbuono senza alcun dubbio è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti richiama lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Casalbuono

Comune.info ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita