Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Casale Litta?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la soddisfazione dei propri clienti.

Tutela dell'ambiente e massimo grado di efficacia: queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio realizza un'ampia serie di caldaie, studiate per incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Casale Litta ti mostreranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Casale Litta ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno indubbiamente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casale Litta. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti della tua zona e consulta i preventivi