Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Casale Monferrato certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia d'Alessandria, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Casale Monferrato che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Casale Monferrato ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casale Monferrato ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Casale Monferrato di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Casale Monferrato.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!