Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Casale Monferrato e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e rimedi fatti in casa non sono d'aiuto?

Trattamenti lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa serve trovare il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Casale Monferrato per annientare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per avere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a Casale Monferrato!