Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Casalecchio di Reno?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Casalecchio di Reno e provincia.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Casalecchio di Reno.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale tramite l'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando così pareti e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'impiego di materiali naturali.

Scegli la proposta più conveniente!