Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Casaleggio Boiro.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Casaleggio Boiro ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Casaleggio Boiro?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Casaleggio Boiro.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Casaleggio Boiro?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Casaleggio Boiro otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Casaleggio Boiro