Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Casaleggio Boiro è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Casaleggio Boiro.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casaleggio Boiro. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casaleggio Boiro. Telefonando al numero o compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Casaleggio Boiro ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casaleggio Boiro