Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Casaletto Ceredano. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Casaletto Ceredano non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Casaletto Ceredano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Casaletto Ceredano?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Casaletto Ceredano.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Casaletto Ceredano.