Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Casaletto di Sopra: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Casaletto di Sopra?

Termografia a Casaletto di Sopra ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Casaletto di Sopra: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Casaletto di Sopra rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Casaletto di Sopra sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Casaletto di Sopra trovi la soluzione giusta!