Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Casaletto Vaprio. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Casaletto Vaprio non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Casaletto Vaprio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Casaletto Vaprio?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Casaletto Vaprio.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Casaletto Vaprio.