Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Casalgrasso o nelle località limitrofe. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Casalgrasso per ricevere subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Casalgrasso che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Casalgrasso.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Casalgrasso