Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi trovare su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Casalmaggiore.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Casalmaggiore a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento degli edifici a Casalmaggiore grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Casalmaggiore rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Cremona dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!