Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Casalmorano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Casalmorano ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per locare un immobile, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Casalmorano?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Casalmorano.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Casalmorano?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Casalmorano ti garantirai un servizio veloce, economico e di qualità. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Casalmorano