Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Casalnuovo di Napoli?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, necessità di molte accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Casalnuovo di Napoli è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Casalnuovo di Napoli?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Casalnuovo di Napoli.