Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Casaloldo ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Analizza le offerte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Casaloldo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Mantova, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!