Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Casaloldo ti consente di visualizzare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua casa a Casaloldo grazie alla serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Casaloldo rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Casaloldo, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!