Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare finestre in PVC nel comune d'Asola.

Esaminare i preventivi non prevede costi o eventuali vincoli: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Asola permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Mantova dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!