Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio Assistenza Junkers Casalvieri?

Junkers Casalvieri, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza continua su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione della sua clientela.

Benessere e massima efficienza: queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio crea e immette sul mercato un'ampia gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Casalvieri sapranno presentarti la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai scoprire le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Casalvieri: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Casalvieri ti danno garanzia di un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casalvieri. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e consulta più preventivi