Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Casalvolone?

Il servizio di manutenzione che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Casalvolone, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Novara. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Casalvolone ti permettono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che vedi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casalvolone. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e ottieni i preventivi