Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Casalvolone?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Casalvolone che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modello definito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Casalvolone?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Casalvolone sarai tu a sceglierlo. Potrai confrontare vari preventivi per questo servizio e potrai accettare il prezzo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Casalvolone?
Ti basterà compilare il form o chiamare il numero verde. Ti ricontatteranno tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non hai nessun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Casalvolone.