Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Bari, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Casamassima è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Casamassima dovrai solo compilare la scheda presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Casamassima, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Casamassima.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Casamassima?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casamassima, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Casamassima ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Casamassima