Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Casamicciola Terme rende possibile confrontare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Preferire serramenti in pvc a Casamicciola Terme, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il pvc permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varia serie di finiture e colori, perché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Casamicciola Terme, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, offrono robustezza e una buona durata. Installare serramenti in pvc a Casamicciola Terme è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Casamicciola Terme ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Casamicciola Terme dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!