Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Casanova Elvo, ti sarà possibile esaminare più proposte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Casanova Elvo è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Casanova Elvo, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Casanova Elvo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casanova Elvo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Casanova Elvo

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Casanova Elvo per risolvere il problema