Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Casanova Elvo

I corsi RSPP Casanova Elvo sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Casanova Elvo propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Casanova Elvo ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

Presto ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Casanova Elvo o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Casanova Elvo ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Casanova Elvo?

La selezione di un Corso RSPP a Casanova Elvo effettuata tramite comune.info ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina vari preventivi a Casanova Elvo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione