Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Casanova Lerrone?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Casanova Lerrone può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Casanova Lerrone?

Il servizio Amministratore di Condominio Casanova Lerrone ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Savona per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Casanova Lerrone e ricevi uno e più preventivi di spesa