Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Casanova Lerrone

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di realizzare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Casanova Lerrone ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Casanova Lerrone per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende