Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Casanova Lonati, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Casanova Lonati?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le diverse offerte, paragonale e seleziona quella più conveniente. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Casanova Lonati, che ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e più preventivi per il montaggio, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Casanova Lonati per ricevere più preventivi