Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Casanova Lonati, per tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Casanova Lonati già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa occorre fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Casanova Lonati potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casanova Lonati.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!