Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Casape?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, richiede particolari precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Casape è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al comune di Casape la volontà di abbatterlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Casape?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Casape.