Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Casapesenna permette di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form presente sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Casapesenna, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Casapesenna ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Casapesenna ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!