Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Casapesenna certificata Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive nella provincia di Caserta, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Casapesenna già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Casapesenna?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Casapesenna avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Casapesenna.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!