Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Casapinta consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il form che vedi sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito riceverai fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Casapinta. Compara le proposte e seleziona quella che credi sia più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Casapinta è fondamentale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Casapinta, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Biella, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Casapinta ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!