Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Casapinta per ottenere informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi provando a ricavare informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Casapinta?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori della tua città!