Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Lecce, ti sarà possibile paragonare varie proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Casarano, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Casarano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casarano, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Casarano

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Casarano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto