Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Casarano certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e conformata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Casarano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Casarano potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casarano ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Casarano di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Casarano.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!