Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Casarano senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Casarano, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Casarano le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Casarano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno economico;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Casarano