Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Milano, ti sarà possibile valutare diverse proposte e optare per quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il form presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Casarile, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Casarile.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casarile, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci adesso per vedere più offerte