Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Casarile è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Casarile?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Casarile e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Casarile ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Casarile?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Casarile, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Casarile, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Casarile
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio