Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Casarile senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Casarile, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Casarile l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Casarile di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Casarile