Stazioni Casarsa della Delizia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Runcis, 33072 Casarsa della Delizia PN, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Casarsa della Delizia si trova è uno dei nodi ferroviari presenti nella provincia di Pordenone e si presenta come un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Casarsa della Delizia all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento concorre ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Casarsa della Delizia ed i servizi che questa offre mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Casarsa della Delizia: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Casarsa della Delizia troverai ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni utili.

In che modo arrivare alla Stazione Casarsa della Delizia

Visualizza il percorso per trovare la stazione e analizza i possibili collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Casarsa della Delizia.