Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Casatenovo ti dà la possibilità di visualizzare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Casatenovo è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una durata notevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Casatenovo si propone come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Casatenovo ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Casatenovo dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!