Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Casatenovo e nella provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una nuova veste agli spazi, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, secondo le esigenze del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Lecco che ti permette di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al settore della ristrutturazione interni a Casatenovo.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Casatenovo?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Casatenovo troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home staging Casatenovo

Stai per vendere o locare un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Casatenovo ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer Casatenovo ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è presentare l'appartamento nel modo migliore, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio creato per agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o locazione dell'edificio. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!