Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Casatisma.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Casatisma ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Casatisma?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Casatisma.

Quando avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Casatisma?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Casatisma ti assicurerai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Casatisma