Comando Carabinieri Casavatore

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Casavatore vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Napoli, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di casavatoresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Casavatore.

Carabinieri Casavatore: cerca caserma

Su questa pagina puoi trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Casavatore. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Casavatore, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione a Casavatore e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Casavatore e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Casavatore: cerca tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando in Comune.info ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza di Casavatore ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La gendarmeria dei carabinieri di Casavatore, permette di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di necessità, da un consiglio a una denuncia.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri di Casavatore, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con il comando nei dintorni, ottenendo, se necessario, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI