Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Beretta Casavatore avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati che operano nel comune di Casavatore per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo presente in questa pagina e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. del 28 dicembre 2012, permette di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi volti a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi su questo sito oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Casavatore per ricevere più preventivi.